Lezioni di Chitarra Online con Skype - ChitarraStudio Lezioni di Chitarra Online con Skype - ChitarraStudio

Vuoi suonare BENE la "Chitarra", ma hai bisogno di una guida esperta che ti aiuti passo-passo?

"Se hai 10 dita, una chitarra e una connessione internet, puoi Suonare Bene la Chitarra in pochi mesi grazie a Skype."

Passa da un banale strimpellare 2 accordi al suonare BENE la Chitarra comodamente da Casa Tua con i tuoi tempi. Non devi perdere altro tempo su noiosi libri e inutili tutorial"

Vuoi davvero saper suonare la chitarra come i grandi maestri ma da Autodidatta è impossibile? Allora Leggi Questa Pagina! Ecco come fare.


 
chitarra skype

Caro amico, mi chiamo Davide Esposito e sono un chitarrista professionista e insegnante con oltre 15 anni di esperienza.

Sono il fondatore del seguitissimo Blog di Chitarra www.chitarrastudio.com e sono stato il primo in Italia ad aver lanciato un sistema di "Lezioni di Chitarra Online" Interattive su SKYPE!

Non voglio farti perdere tempo. So che vuoi una soluzione facile e veloce per migliorare il tuo livello chitarristico ed essere in grado anche tu di suonare come i grandi maestri della chitarra, e per fortuna ho proprio quello che fa per te. 

Dopo un lungo periodo di chiusura al pubblico, ho deciso di riaprire le porte al rivoluzionario programma di apprendimento online, dove ti mostro come puoi diventare un virtuoso della chitarra seguendo un percorso in linea coi tuoi obbiettivi seguendo le indicazioni di un maestro di chitarra qualificato senza doverti muovere da casa e risparmiando un sacco di tempo in ricerche che non portano a nulla.

Come è possibile?

Parliamoci chiaro, un grande errore di chi si appresta a suonare la chitarra è quello di sperare di diventare bravo in un paio di mesi e accorgersi poi troppo tardi che si resta facilmente intrappolati nei soliti 2 accordi o melodie piene dei soliti errori ripetuti, delle solite difficoltà tecniche e dei soliti impedimenti di cui proprio non ci si riesce a liberare.

Un esempio? Il barré che non viene, le scale sempre troppo lente, Le dita fanno male, le note che "scappano", la scarsa coordinazione delle mani, o, per chi è più avanti, avere un'ottima padronanza tecnica ma non essere in grado di "emozionare" il pubblico... Per non parlare dell'ansia da prestazione o la mancanza di creatività e improvvisazione e via dicendo

Quando sai di essere a un punto fermo, spesso ti senti dare le solite 2 risposte:

1. E' questione di tempo.

2. Esercitati di più

C'è poi anche una terza risposta: "Ognuno ha i suoi limiti e probabilmente questo è il tuo!

Lascia che ti dica come la penso. C'è un che di vero in ogni risposta, ma la verità è che il più delle volte chi ti parla così, NON sa come affrontare il tuo problema! O perché non ci è mai passato o semplicemente perché non è in grado di capire l'origine del tuo reale problema!

Per non parlare dei Corsi Online. Per chi è all'inizio sono un ottimo supporto e alcuni ti portano a un livello davvero alto. Ma poi??? Ti ritrovi da solo a suonare sempre le stesse cose e non sai neppure se vengono bene o male. Ti manca il confronto e le indicazioni di chi ti sa capire e ascolta le tue esigenze.

Quando iniziai a suonare la chitarra io, non esisteva internet, per cui mi adattai a imparare da autodidatta attraverso i consigli degli amici. Imparavo in fretta, perché avevo una forte passione, ma a un certo punto i miei progressi arrivarono a un punto fermo. Non riuscivo più a migliorare!

Cosa dovevo fare? Perché non miglioravo? Dove sbagliavo? La verità è che ero SOLO! Non avevo nessuno che mi sapesse indicare il giusto sistema adatto a me. Probabilmente anche tu ti trovi nella mia stessa condizione di allora.

Vedi, la rivelazione più grande mi giunse solo qualche anno più tardi, quando conobbi un chitarrista professionista con molti anni di esperienza sia di insegnamento che di concerti.

Era in grado di capirmi e consigliarmi nel migliore dei modi. Ma la cosa più incredibile era la sua umiltà. Nonostante il suo livello, che era dei più alti che puoi immaginare, continuava a "imparare" e cercare chitarristi più bravi di lui che sapessero aiutarlo a progredire.

Solo allora, grazie a quell'esperienza ebbi il salto di qualità e capii perfettamente che l'unico modo per migliorare era quello di farmi seguire da una guida esperta! Trovai il mio maestro e così il mio percorso.

Avevo finalmente le idee chiare su come muovermi per diventare anch'io un bravo chitarrista! Ripresi la mia posizione che non era delle migliori. Iniziai a lavorare sulla qualità del mio suono (fin troppo trascurata), affinai la tecnica della mano destra e imparai come sciogliere le dita della mano sinistra fino ad allora bloccate!

Col tempo fui in grado di suonare in pubblico, dapprima insieme ad altri compagni chitarristi, e in un secondo momento addirittura di esibirmi in veri e propri concerti solistici, superando la mia timidezza e insicurezza sullo strumento!

Fu il mio maestro a indirizzarmi verso il percorso più adatto a me, e in breve tempo raggiunsi il mio primo traguardo importante, che sin da quando presi la chitarra in mano il primo giorno, consideravo totalmente fuori dalla mia portata: il "Diploma in Conservatorio".

Insomma dopo una lunga serie di successi, posso ammettere con estremo orgoglio cdi essere in grado OGGI di insegnare a TE e ai miei studenti le migliori tecniche di chitarra, bloccando sul nascere tutti quegli errori che col tempo possono diventare delle vere e proprie seccature. Ci sono passato anch'io e so bene quanto sia difficile togliersi le cattive abitudini che da autodidatta accumuli per forza.

Se realmente desideri suonare la chitarra in modo professionale senza perdere altro tempo tra consigli di amici, forum o altre cose inutili col rischio di peggiorare iil tuo livello imparando anche cose sbagliate, la prima cosa da fare in realtà è avere un obbiettivo ben preciso e una guida esperta che ti segua passo passo e che sappia indicarti la via più breve attraverso un sistema di lezioni individuali pratico e funzionale al 100%.

Perché funziona così bene? La risposta è semplice. 

Veniamo alle testimonianze di chi ha avuto una storia simile alla tua e che oggi grazie al Sistema di "Lezioni Chitarra Online", può finalmente contare su un miglioramento progressivo e costante nel tempo.

 


 

  chitarra skype

 

"Ha la mia personale GARANZIA incondizionata!"

 

Un insegnante disponibile e un musicista sensibile. L'empatia e l'apertura mentale sono le sue caratteristiche principali.

Davide non è un chitarrista, ma un musicista!

Complimenti per l'iniziativa.

 

Mauro Bonelli - Chitarrista e Insegnante di fama nazionale www.maurobonellichitarra.wordpress.com


_______________________
 
chitarra skype

"Se ce l'ho fatta io, possono riuscirci tutti."


Avevo grosse difficoltà all'inizio nel prendere il tempo e nell'esecuzione di quelle note maledette.

Grazie alla pazienza e costanza del Maestro Davide oggi riesco ad affrontare i miei brani preferiti, accompagnarmi mentre canto e sfogarmi suonando più o meno decentemente la chitarra.


 

Monica Matarese - Genova


_______________________
 
chitarra skype
 

"Ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente piú pigra e la mano piú stanca nel produrre musica."


Avevo iniziato lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire.

Con le lezioni di Davide Esposito ho avuto un supporto che non immaginavo si potesse mai avere con corsi online...

... e ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA.

Non é tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si puó sognare di suonare la chitarra oppure VIVERE il sogno.

Ti ringrazio per gli sforzi che stai profondendo nell'insegnarmi la chitarra.

 

Gianfranco Iasiello - Ried im Innkreis - Austria


_______________________
 
chitarra skype
 

"Non sapevo nemmeno impugnare una chitarra, finchè non ho seguito le lezioni via Skype di Davide"


Ciao, sono un pasticciere di 50 anni. Il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio ma ho sempre avuto il sogno di imparare a suonare la chitarra!

Due anni fa mi sono iscritto al corso di ChitarraStudio senza conoscere nulla di musica. Non sapevo nemmeno impugnare una chitarra, finchè non ho seguito le lezioni via Skype di Davide che mi hanno dato l'opportunità di entrare in contatto diretto con un vero professionista.

Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato di imparare tra cui "Giochi Proibiti", la "Bourèe" di Bach, la "Cavatina" e "Feste Lariane".

Intendiamoci, faccio ancora parecchi errori e ho ancora moltissimo da imparare, comunque devo ringraziare Davide che mi ha messo per così dire sul sentiero giusto e già questo è per me una grande soddisfazione!

 

Simone Maglia - Pasticcere. Lecco


_______________________
 
chitarra skype
 

"Finalmente grazie alle tue lezioni sento i primi miglioramenti"


Ciao Davide, Sono un tuo allievo di 75 anni! Ho iniziato a suonare la chitarra a 65 anni con vari insegnanti... Ma ora con skype... chi se ne frega della pioggia, del freddo, del tempo perso a raggiungere lo studio del maestro...

Riesco a seguire comodamente e con tanto piacere le tue lezioni senza spostarmi di casa... La mia ossessione è il tremolo... E finalmente grazie alle tue lezioni sento i primi miglioramenti! Un cordiale saluto.

 

Agostino Parisi - Gallarate


_______________________
 
chitarra skype
 

Mi sono fidato sin dalla prima lezione e ho fatto bene"


E' stata sufficiente una sola lezione con Davide per imparare la mia prima canzone!
 
Davide mi ha sempre ispirato molta fiducia perchè ha ottime conoscenze e cultura e quando insegna sa mescolare queste cose al suo grande cuore.
 
 
Ernesto Fidel Romero Bayter - Pittore. Bogotà

_______________________
 
 
chitarra skype
"In sole 3 settimane ho imparato più di quanto avrei mai immaginato"
 
In sole tre settimane, suonando più o meno 1 ora al giorno, da che non sapevo neanche tenere la chitarra in mano, grazie a Davide, il mio maestro, sono riuscito ad imparare vari accordi, che mi hanno dato la possibilità di iniziare a suonare le mie prime canzoni..

Inoltre la capacità, la professionalità, la disponibilità e l'estro di Davide, sono qualità che pochi hanno..
 
Queste sono caratteristiche tipiche di un ottimo insegnante che è riuscito a farmi appassionare alla chitarra, più di quanto già lo fossi..
 
La chitarra ha un'anima, un respiro ed una voce, è viva!!
 
E grazie a noi può esprimersi e vivere, e noi grazie a lei possiamo vivere ed esprimere le nostre emozioni.

Questo è quello che Davide in pochissimo tempo ha saputo trasmettermi!

Complimenti Davide sei un grande!
 
 
Simone De Santis - Genova
 
_______________________
 
 
chitarra-skype
 
 "Ero scettico, ma già dal primo incontro ho sentito l'efficacia"
 
LE LEZIONI ONLINE FUNZIONANO! Le ho provate perché gli impegni mi rendevano impossibile recarmi a una scuola o al domicilio di un maestro.
 
Ero scettico, ma già dal primo incontro mi sono reso conto che l'interazione col docente è efficace anche via Skype. La trovo una ottima soluzione.
 
Da autodidatta avevo trascurato la tecnica della mano destra. Adesso ho la possibilità di lavorarci in modo sistematico con i suggerimenti di un esperto. I RISULTATI SI SENTONO... :-)
 
 
Nicola Bruno - Bologna
www2.unipr.it/~brunic22
 
_______________________
 
 
 
chitarra-skype
 
 "Ho trovato un maestro paziente e disponibile"
 
Chi ti insegna non ha soltanto una professionalità indiscussa. Vi è di più! Ho trovato un Maestro che, disponibile all'ascolto, sa entrare nel cuore del tuo problema con pazienza infinita.
 
I risultati son arrivati da soli. Eseguivo due scale a memoria e quando ne aggiungevo una nuova, dimenticavo le prime!
 
Due sole lezioni han risolto il mio problema e oggi eseguo tutte le scale maggiori e minori lungo tutta la tastiera.
 
 
Leonardo Burattini - Impiegato Statale. Gorizia

 
 
_________________________
 
  "Grazie a Davide ho ripreso a suonare con passione"
 
Davide sa infondere passione ed entusiasmo nel suonare la chitarra.
 
Grazie a lui ho ripreso a suonare con passione e gioia! Il suo è un programma costruttivo e incoraggiante specie per coloro che vogliono suonare la chitarra classica.
 

Amos Fabbracci - Pesaro
 
_______________________
 
 
chitarra skype
 
  "Nostro figlio suona per noi tutte le domeniche"
 
 
Da quando mio figlio Matteo (10 anni) ha incominciato lo studio della chitarra con il maestro Davide Esposito, si è sempre divertito e ha sempre mantenuto una grande passione, che lo hanno portato a fare enormi progressi tanto da suonare diverse volte in pubblico.
 
Quest'estate ha portato la sua chitarra in vacanza e ha suonato e cantato tutta l'estate.
 
Con sua grande gioia suona per noi tutte le domeniche!
 
Grazie Davide

Fabiano Badi - Papà di Matteo Badi

_______________________
 

La cosa che più ammiro di questo chitarrista è la sua passione per la musica, sempre attiva. Grazie a lui sto avanzando un sogno di mio figlio, e non è poco!
 
Ci sono persone che coprono il ruolo di angeli.
 
Uno di questi è Davide. Grazie!
 
Francesco Rizzi
(iscritto al blog ChitarraStudio)
_______________________

Di Davide apprezzo soprattutto il modo diretto e la semplicità con cui tratta argomenti difficili.
 
Alcune parti  del suo sito sono una conferma di di ciò che è la mia piccola esperienza da autodidatta, altre invece sono state una correzione al mio modo di impostare lo strumento.

Savino Marzella - Barletta
(iscritto al blog ChitarraStudio)
 
_______________________
 
lezioni chitarra
 

  "Miglioro giorno dopo giorno, lezione dopo lezione!"

 

Seguito dal Chitarrista Davide Esposito, apprendo con estrema facilità tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno.

La sua professionalità e la sua capacità di SUONARE e di INSEGNARE lo strumento, sono fuori discussione.

Grazie alle sue lezioni ho imparato nuove tecniche di arpeggi, passo più velocemente da un accordo all'altro e in breve tempo ho iniziato a dedicarmi alla parte solista, cosa che non sono mai riuscito a fare da solo.

Auguro a tutti di far parte della sua scuola!

 

Stefano Murgia - Vigile del Fuoco - Genova
 

_______________________

 "Spiegazioni chiare e didattica eccellente!"

 

L'estrema chiarezza delle spiegazioni, una didattica eccellente. Davide - a differenza di molti altri - è un ottimo compromesso tra gli aspetti passionali del fare musica e quelli tecnici, necessari a farla!

 

Marcello Barillà

(iscritto al blog ChitarraStudio)

_______________________

 "Davide è una persona precisa e rassicurante!"

 

Ho capito che è realmente possibile suonare la chitarra purchè l'approccio allo strumento sia graduale e corretto.
 
Le spiegazioni di Davide sono sempre molto interessanti, e lui sa essere estremamente preciso e rassicurante.

Anto
_______________________
 

"Le lezioni online valgono tanto quanto quelle dal vivo!"

 

Sono sempre stato scettico, soprattutto perchè per me non era concepibile l'idea di prendere delle lezioni con Skype.
 
Solo dopo la mia prima lezione di chitarra con Davide, ho capito che grazie alla sua pazienza e alla sua professionalità posso essere in grado di suonare la chitarra come ho sempre sognato anche online!
 
Marco Costa - Milano
 
 
_______________________
 
 
Gli argomenti trattati da Davide sono utili e interessanti e lui li espone in modo chiaro e completo.
 
Mi ha permesso di chiarirmi le idee riguardo alla posizione della mano sinistra, alla pressione da esercitare sulle corde e all'importanza della musica come mezzo di comunicazione.

Il suo sito è il più completo, semplice, chiaro e utile che esista.
 
Esterina Ciotta 
(iscritta al blog ChitarraStudio)


 

Quindi, per farla breve... Il trucco è seguire questo processo..

  • Step 1: Poniti un obbiettivo, chiaro e realistico. Cosa vuoi essere in grado di fare con la tua chitarra da qui ai prossimi 12 mesi? E da qui ai prossimi 3 anni?
  • Step 2: Stabilisci un piano "realistico" con l'aiuto di una guida che sappia suggerirti il miglior percorso adatto a te e ai tuoi obbiettivi
  • Step 3: Inizia il tuo percorso e scopri come suonare BENE la chitarra a partire da OGGI!

Ecco il passo successivo...


Non voglio mentirti, pur non avendo ancora trovato la famosa "pillola magica" che consente di diventare un ottimo chitarrista in 24 ore, ho comunque accumulato abbastanza esperienza sul campo (molto più di certi presunti guru inaccessibili e poco presenti), da poterti insegnare come migliorare la tua tecnica sulla chitarra senza perdere tempo sul web e tra i consigli di amici e forum. 

Questo è quello che ho intenzione di insegnarti in grande dettaglio attraverso le "Lezioni di Chitarra Online" su Skype

Una volta stabilito il piano da seguire, riceverai oltre 15 anni di esperienza sul campo e tutti i trucchi e le scorciatoie che conosco per non fallire, con istruzioni passo passo su cosa fare e cosa non fare per ottenere subito risultati.

Cosa imparerai con le mie
"Lezioni di Chitarra Online" su Skype


Nello specifico, le lezioni su Skype avranno una cadenza "preferibilmente" settimanale specialmente all'inizio, ma avrai la libertà di scegliere la soluzione più adatta a te, ai tuoi tempi e anche alla tua disponibilità economica. 

Se per necessità dovrai saltare una lezione, nessun problema! Potrai recuperare quando vorrai, senza alcun limite di tempo!

Ecco cosa otterrai..

  • Migliorerai visibilmente la tua tecnica chitarristica

  • Eviterai gli errori e le mancanze della maggioranza dei chitarristi autodidatti (fenomeni esclusi)

  • Un sistema flessibile e adatto a tutti poichè segue le tue esigenze e impegni

  • Un semplice trucco per apprendere un brano più velocemente in maniera da non essere dipendente dallo spartito

  • Aumenterai la tua velocità e precisione di esecuzione sulla chitarra

  • Una semplice serie di esercizi che ti permetterà di diventare un bravo chitarrista a vista d'occhio

  • Cosa fare quando ti trovi davanti a un pubblico e ti viene "l'ansia da palco" (ignoralo a tuo rischio e pericolo)”

  • Migliorerai la tecnica del tremolo - un modo potente ma veloce per apprendere questa tecnica in modo facile e divertente

  • Le migliori strategie per ottenere un suono pieno e corposo senza troppa fatica o senza perdere tempo in inutili esercizi.

  • Scopri il tuo potenziale e lo "stile di chitarra" più adatto a te.

  • Il miglior modo per organizzare il tuo studio nonostante tu abbia POCO tempo per esercitarti.

  • I migliori esempi ed esercizi collaudati per apprendere le più svariate tecniche avanzate della chitarra e farle tue”

  • Le Strategie per fare tua l'impostazione della chitarra anche all'interno di brani impegnativi

  • (Verità Shock) Tutti i Segreti per fare carriera nella musica

  • Cosa distingue un chitarrista di serie A da un chitarrista di serie B e come passare dalla parte dei vincenti

Avrai la possibilità di seguire le lezioni di chitarra con i tuoi tempi attraverso un programma di Lezioni Individuali su Skype su misura per te, dove di volta in volta stabiliremo insieme il programma più adatto alle tue esigenze.

Ora dimmi, quanto vale per te tutto questo?

Se hai già avuto modo di informarti, saprai che una lezione con un maestro professionista può costarti anche 35 euro a lezione, e in più sei quasi costretto a seguire le lezioni ogni settimana, per un totale di 140 euro al mese!

Senza contare i costi dei manuali e libri da acquistare periodicamente e il tempo speso per andare a casa dell'insegnante. Se poi preferisci le lezioni a domicilio, ovviamente il costo può solo aumentare di almeno 10€ in più, per un totale di 45 euro a lezione (180euro al mese)!

La bella notizia è che non devi dissanguare il tuo portafoglio per accedere alle mie lezioni di chitarra su Skype.

Infatti ho deciso di guadagnare un po' meno, ma in compenso "avere un'intera classe di studenti fedeli e felici dei loro continui progressi".

Potrai quindi godere della comodità di stare a casa tua davanti al tuo pc e interagire direttamente con me per ben 4 volte.

4 lezioni altamente professionali e cucite su di te come un abito di lusso! Ogni lezione avrà la durata di un'ora, ma nessuno ci correrà dietro se avrai bisogno di 10 minuti in più per approfondire certi dettagli.

4 lezioni per sole 120 87 euro

Ok, perchè ti sto chiedendo solo
120 87 euro?

Come avrai avuto modo di verificare tu stesso, una lezione media può costare molto di più e so che avrei potuto tranquillamente chiedere 120 euro al mese.

Ma personalmente ho preferito mantenere il prezzo basso per dare la possibilità a chiunque abbia la giusta motivazione di diventare un bravo chitarrista grazie alle mie lezioni. Questo mi permetterà di avere maggiori testimonianze di studenti soddisfatti soddisfatti che inserirò molto presto in questa pagina...

In effetti ho chiuso le porte al pubblico per molto tempo, e solo oggi ho deciso di rendermi nuovamente disponibile per insegnare su Skype, e quindi non so per quanto tempo lascerò aperta questa pagina.

Una volta raggiunto un certo numero di iscritti dovrò chiudere le adesioni e non so quando e se le riaprirò
Il mio scopo principale è avere un'ottima classe di studenti motivati che m seguono piuttosto che la semplice e mera speculazione.


Desidero inoltre che tu diventi un mio allievo nel "lungo termine". Quale modo migliore per farlo se non offrendoti un percorso altamente personalizzato e prendermi cura dei tuoi problemi e dei tuoi obbiettivi?


In più iniziando oggi riceverai
in omaggio anche questi 3 maginifici Bonus!

 

Oltre a darti piena assistenza attraverso il mio programma di LEZIONI DI CHITARRA SU SKYPE, voglio darti 10 volte più valore di quanto puoi ottenere altrove allo stesso prezzo.

Quindi per assicurarmi di darti almeno 10 volte il valore del prezzo, ho deciso di farti accedere anche a questi esclusivi bonus per un periodo limitato

 

Bonus #1: "Solfeggio Facile"

11 audio + 17 pdf e 11 dispense grazie a cui saprai leggere perfettamente le note, capirai il ritmo e sarai in grado di eseguire le tue melodie preferite per chitarra leggendo qualsiasi spartito.

Questo Corso ha un valore medio di 47 euro

Gratis per te in quanto mio studente!

 

Bonus #2: "10.000 musiche per te"

10,000 spartiti di musica classica con tanto di diteggiatura, pronti a essere subito eseguiti con la tua chitarra. Insieme a me sceglierai quelli più adatti al tuo attuale livello e li approfondiremo di volta in volta. Non ti basterà una vita per leggerli ed eseguirli tutti. :-)

 

Bonus #3: "Assistenza 24/24"

Ora che fai parte dei miei migliori studenti, potrai scrivermi ogni volta che avrai bisogno delle miei attenzioni e sarò disponibile per colmare i tuoi dubbi, ogni giorno a qualunque ora. La mia priorità è il tuo successo!

 

 

Ecco perchè Non Rischi
Assolutamente Nulla!

 
Se sei come me, di certo non ti piace rischiare anche un solo euro per dei servizi che non conosci.

Ma io non voglio che tu rischi nulla quando dirai "si" alla mia offerta oggi. Infatti ti offro una garanzia "soddisfatti o rimborsati" valida fino alla tua seconda lezione. Avrai così tutto il tempo per provare, testare e verificare la validità del mio metodo. Se esso non ti soddisferà avrai indietro i tuoi soldi. Semplice

Ecco come funziona. Se per qualche ragione decidi che il mio metodo non fa per te, alla fine della tua prima lezione, semplicemente spediscimi un'e-mail all'indirizzo che vedi in fondo alla pagina o fammelo sapere a voce su Skype. Ti rimborserò tutto fino all'ultimo centesimo senza alcuna condizione.

Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

Quindi che cosa aspetti?

Si! Per favore, dammi accesso istantaneo al Programma di "Lezioni Di Chitarra Online Su Skype"

Voglio bloccare subito l'offerta prima che il prezzo venga aumentato!

Capisco che avrò "4 ore di lezioni di Chitarra Online Su Skype" direttamente con te per un unico investimento di soli 87 euro se agisco ora

Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere, perché sono coperto dalla tua imbattibile garanzia "rimborso 100%", e se non sarò soddisfatto della mia prima lezione, potrò riavere indietro tutti i miei soldi!

Accedi alle tue 4 LEZIONI di CHITARRA per sole 87 euro, ossia

21,75 euro
a lezione!

Paga Ora E Ottieni Accesso immediato al programma di

"Lezioni di Chitarra Online su Skype"
 

Nota: Se non sei sicuro e hai bisogno di provare la qualità delle mie lezioni, da quest'anno puoi scegliere anche una SOLA lezione singola o 2 sole lezioni per un costo poco superiore.

Scegli
il tuo pacchetto ideale di lezioni
dal menù a tendina
e clicca sul pulsante di PayPal"

 

 

SOLD OUT

"Al momento non è più possibile partecipare alle lezioni su Skype. Inserisci nome e mail qui sotto per essere contattato appena il servizio sarà disponibile"


Inserisci qui sotto i tuoi dati per  prenotare la tua prima lezione!

 

-- Davide Esposito

P.S. 1: Accederai a ben 4 speciali lezioni di chitarra tutte per te con un vero maestro che ti aiuterà a diventare un grande chitarrista in modo facile e veloce!

Ricorda, si tratta di un offerta riservata a numero chiuso di persone motivate, quindi una volta raggiunto il limite di allievi, non potrai più accedere e dovrai aspettare che si liberi un posto. Ma non posso assicurarti che accada nel breve termine.

P.S. 2: Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora continuare a fare tutto da solo e rimpiangere in seguito per non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!

P.S. 3 Hai letto la mia "Garanzia Incondizionata"? Se non sarai soddisfatto della tua prima lezione, verrai rimborsato interamente senza alcuna domanda.

 

 

Per qualsiasi informazione sentiti in libertà di contattarmi

su info@chitarrastudio.com

 

© 2016 - www.chitarrastudio.com - Tutti i diritti sono riservati.